Chi siamo...

Situato nel cuore dei Monti Cimini, sulle sponde del lago di Vico si affaccia CROMA_LAGO, ristorante in provincia di Viterbo, Lazio, Italia. 

La leggenda racconta che la nascita di questo specchio d'acqua si debba all'ira di Ercole, che per dimostrare la propria forza agli abitanti del luogo infisse nel terreno una verga di ferro con una forza tale che una volta estratta fece sgorgare un getto d'acqua capace di riempire la vallata.

La storia del territorio, la bellezza del paesaggio e la complessità dei colori fanno di questa location un affaccio ideale per i vostri momenti da incorniciare. Lo Chef Andrea Fanti e la squadra  di TEXTURE hanno elaborato un menù che si lega profondamente alla materia prima del territorio,  creando un equilibrio armonico tra piatti di terra, di lago e di mare.

L'ambiente semplicemente raffinato, le ampie vetrate delle sale interne che creano una continuità con la terrazza panoramica, fanno di CROMA_LAGO il posto perfetto sia per celebrare eventi e cerimonie che per una cena dall'atmosfera più riservata.